Bioriflessologia Plantare©
Bioriflessologia Plantare©
Mi sono avvicinata a questo nuovo metodo perché ho sempre ritenuto che i piedi racchiudano un mondo meraviglioso, una porta dalla quale si può accedere per lavorare su tutto il corpo.
La Bioriflessologia Plantare© è un metodo d’intervento sui punti riflessi innovativo, completa la Riflessologia tradizionale aggiungendo due aspetti importanti; da un lato, interviene oltre che sugli organi anche sulle emozioni che causano reazioni fisiche e comportamentali e dall'altro lavora sui foglietti embrionali, i quali hanno creato gli organi nell'evoluzione Filogenetica dell'uomo. Essi sono così incisivi perché si possono considerare la madre dell’organo.
Il nostro copro risponde alle emozioni e ai pensieri e crea, a livello psico/fisico, una risposta logica e precisa. Quando questa reazione crea un blocco energetico si può tradurre in un disturbo di diversa natura.
Solo indagando sulla causa (emozione) e non sul sintomo possiamo intervenire in maniera incisiva tramite i riflessi che troviamo nei piedi e possiamo eseguire un’indagine completa a tutti gli organi.
Ogni punto del piede ci dice infatti se c’è uno squilibrio organico e attraverso l’indagine si comprende quale emozione l’ha causato.
Una volta individuati gli squilibri, si definiscono gli obiettivi e agendo sul foglietto e sull'organo interessato, si possono ottenere risultati precisi e davvero notevoli a livello di Benessere.
La Bioriflessologia Plantare© integra:
RIFLESSOLOGIA ORIENTALE: equilibra gli organi a livello energetico
RIFLESSOLOGIA NATUROPATICA: disintossica depura rilassa lenisce
RIFLESSOLOGIA OCCIDENTALE: lavora sull’organo interessato
APPLICAZIONE DEI FOGLIETTI EMBRIONALI AL PIEDE: indagano sull’emozione